Home > Senza categoria > Cosa Merita Una Ragazza

Cosa Merita Una Ragazza

-Ragazza:
 Ti amo.
 – Raga
zzo:
 Si lo so tutti lo fanno!
 -Ragazza:
 Davvero?
 – Ragazzo:
 Si… tutte le mie amiche me lo dicono.
– Ragazza:
Oh…ma io sono solo una tua amica?
– Ragazzo:
No…tu sei la mia ragazza… perchè?
– Ragazza:
Allora quando lo dico… intendo veramente.
– Ragazzo:
Si lo so che dici veramente…è solo che non mi devi dire che mi ami ancora perche’ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni giorno di piu’.
– Ragazza:
……
– Ragazzo:
Allora vuoi andare da qualche parte stanotte per il tuo settimo anniversario?
– Ragazza:
 Si.. dove?
 – Ragazzo:
 Non so…magari un film e poi cena?
 -Ragazza:
 Ok.
–  Ragazzo:
  Ti passo a prendere appena stacco e sono pronto ok?
 – Ragazza:
Ok. A che ora stacchi?
– Ragazzo:
Tra 2 hours poi vado a casa e mi preparo che ci vorrano circa 15-20 minuti…
-Ragazza:
hey…pensavo non dovessi lavorare oggi…
– Ragazzo:
Uno dei miei colleghi ha chiamato in malattia.
– Ragazza:
Oh okay! Ci vediamo intorno alle 7.30 allora?
– Ragazzo:
Si! E piccola?
– Ragazza:
Si?
– Ragazzo:
Ti amo.
– Ragazza:
Ti amo anchio!
– Ragazzo:
Ok il mio capo mi sta guardando quindi…. devo andare.
– Ragazza:
Ok ciao.
– Ragazzo:
Ciao.

****************************

2 ore dopo…

Il ragazzo guida fino a casa della sua ragazza cammina fino alla porta e suona il campanello.

– Ragazza:
Hey! (bacia il suo ragazzo)
– Ragazzo:
Com’e’…pronta?
– Ragazza:
Um…aspetta…fammi prendere la borsa e possiamo andare ok?
– Ragazzo:
Ok.

Entrambi han visto un film e cenato…dopo aver cenato si avviano alla macchina ma prima che lei salga in macchina…

 
– Ragazzo:
Aspetta! Posso bendarti?
– Ragazza:
Perchè??!
– Ragazzo:
E’ una sorpresa.
– Ragazza:
Che genere di sorpresa?
– Ragazzo:
Una grande.
– Ragazza:
Ok ma solo se mi prometti di tenermi la mano mentre andiamo.
– Ragazzo:
Prometto.
– Ragazza:
Ok bendami…

Cosi’ vanno in macchina per un pò………..e poi si fermano.

– Ragazzo:
Ok eccoci!
-Ragazza:
Dove?
– Ragazzo:
Aspetta ti porto nel posto!
– Ragazza:
Che posto?
– Ragazzo:
Da qualche parte! (e la bacia sulle labbra)
– Ragazza:
Piccolo!…

Il ragazzo la accompagna nel posto.

– Ragazzo:
Ok… fammi togliere la benda.
– Ragazza:
Dove siamo?

Le toglie la benda, lei apre gli occhi e vede il panorama della citta’ dallo stesso posto… era dove lui le aveva chiesto di diventare la sua ragazza….

– Ragazza:
O mio dio…(scendono le lacrime)
– Ragazzo:
Perchè piangi?
– Ragazza:
E’ dove me l’hai chiesto…
– Ragazzo:
Che farai il resto della tua vita? (lo chiede in ginocchio e dopo… dietro di lui…in aria c’e’ scritto "Mi sposerai?" coi fuochi d’artificio)
– Ragazza:
(scendono più lacrime)
– Ragazzo:
Non ero a lavoro quando mi hai chiamato…Stavo programmando tutto!
– Ragazza:
Alzati!
– Ragazzo:
Si?
– Ragazza:
(lo bacia)
– Ragazzo:
E’ un si o un no?
– Ragazza:
Si.

Se non copi questo sul tuo blog avrai la vita piu’ sola di tutte!

MA…
Se lo copi, avrai una relazione che durerà quanto vuoi tu!

Hai 3 minuti per copiarlo.

Se sei una ragazza copialo come "IL RAGAZZO PIU’ DOLCE!!!"
Se sei un ragazzo copialo come "COSA MERITA UNA RAGAZZA”

Categorie:Senza categoria
  1. †metal.nazg.durbatulûk.agh.burz-ishi.kri
    16 aprile 2009 alle 18:43

    vince bella cm storia ma nn ci sara nessuna storia ke finirà cosi parola di gianluk o metallar xD stammi bn vince

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento