Home > Senza categoria > Note Disciplinari divertenti xdddddd

Note Disciplinari divertenti xdddddd

L’alunno B. imita versi di animali con i quali condivide il livello mentale.

 

G.O. dorme in classe.  Gli cantiamo una ninna nanna?

 

Durante le prove anti-incendio l’alunno S.E. corre per la scuola gridando : Moriremo tutti !

 

L’alunno A. F. durante l’interrogazione di matematica continua a  rispondere a ogni domanda dicendo: "Ho il diritto di rimanere in silenzio".

 

L’alunno A. C. si abbassa pantaloni davanti alla sottoscritta e mi intima di baciargli il fondo schiena. Chiedo sospensione e riunione del consiglio.

 

L’alunno L. B. tenta di corrompermi con i soldi del monopoli.

 

L’alunno A. giace nelle vicinanze del bar della scuola nonostante gli innumerevoli richiami afferma: "Se il silenzio è d’oro, la musica è di metallo!"

 

L’alunno L. B. aiutato da ignoti porta la macchinetta del caffè e delle bibite presenti in classe.
Solo chi è del loro giro può usufruirne.
Richiesta sospensione.

 

L’alunno G. G. urina sul compagno di banco F.
Al mio richiamo, il ragazzo sostiene che F. si è tagliato con il righello e che lui, premurosamente, l’ha disinfettato.
Dopodiché si alza, si riabbassa i pantaloni ed inizia ad innaffiare anche me, vantandosi in modo volgare sulla somiglianza tra il suo attributo e la proboscide di un’elefante.
Richiedo l’immediata sospensione ed informo i genitori dello sconto 3X2 sui pannolini pampers.

 

L’alunno L. B. sostiene di essere la reincarnazione del boia al servizio di Luigi XVI e tenta di uccidermi con svariate tecniche.

 

L’alunna Chiara A. Arriva alle ore 8.55 e svuota la sua borsa, piena di cosmetici ed accessori, sul banco, perché non ha fatto in tempo a vestirsi, data la "notte di passione", parole sue, avuta con il fidanzato. Non contenta del disturbo già dato, domanda alla compagna di banco quale cintura sarebbe meglio indossare.
Siccome non è la prima volta che si verificano atteggiamenti del genere, chiedo colloquio con i genitori.

 

Le alunne G., E., C. e V. dopo aver simulato il suono della campanella, prendono tutte le loro cose ed escono senza dirmi nulla, nonostante manchi ancora mezz’ora alla fine dell’ora.
Distinti Saluti.

 

Nonostante le mie grida, gli alunni mi ignorano, continuando il loro dibattito su "Amici di Maria De Filippi". A quanto pare il dibattito si è concluso con la vittoria della scuadra bianca e 17 voti a favore di una certa signorina Susy, 3 a favore di Marco e 8 per qualsiasi napoletano che partecipa al programma.
Concludendo, come devo fare per poter far capire anche un po’ di fisica quantistica a questi ragazzi?

 

Gli alunni Mattia A., Roberta S., Mario V. e Chiara A. passeggiano per la classe come fossero in piazza. Alla mia domanda ironica "Se volete chiamo il bar e vi faccio portare il caffe" la risposta è stata "A me macchiato!"

 

Durante la lettura dell’VIII canto della "Divina commedia" di Dante Alighieri, la classe prende le borse e va via, silenziosa come non mai. Chiedo che tutti gli alunni siano accompagnati dai propri genitori.

 

A 5 minuti dal mio arrivo in classe gli alunni escono dalla stanza ritenendo che io puzzo. Chiedo sospenzione di giorni 5 per tutti gli alunni, eccetto che per Giulia B. e Giada F. che sono rimaste a farmi compagnia.

 

Durante l’ora di matematica trovo le alunne Benedetta A. e Nancy T. chiacchierare a telefono tra di loro, pur stando sedute una al primo banco e l’altra al secondo. Nel richiamarle, mi danno della scostumata, in quanto è risaputo che non è nel bon ton disturbare chi è al telefono.

 

L’alunno Luigi F., senza neanche notare la mia presenza, apre la porta della classe ed esce dalla scuola. Fa ritorno dopo 45 minuti con un giornale e un vassoio di paste.

 

Durante l’organizzazione della gita scolastica l’alunno Mario V. mi propone ripetutamente di dividere con lui il letto durante il viaggio d’istruzione.

 

Durante l’ora di francese le alunne Roberta S. e Chiara A. esordiscono con le seguenti parole: "Professoressa potreste abbassare la voce, che alla 4°ora date un poco fastidio!"
Si richiedono provvedimenti.

 

L’alunno G. nonostante i continui richiami si cambia d’abito in classe.

 

L’alunno L. B. si arrampica sul pianale del muro e minaccia di buttarsi se non gli tolgo l’insufficienza.

 

L’alunno L. B. entra in classe 40 minuti dopo la ricreazione con un’autoradio in mano, dopo un’accurata analisi scopro essere la mia.Richiesta sospensione e risarcimendo dei danni.

 

L’alunno L. B. disturba pesantemente la lezione.
Dopo ripetuti richiami gli dico ingenuamente "prendi la porta e vai dal preside", lo studente si alza, apre la parta, la stacca dell’intelaiatura e mettendosela sulla schiena la porta fino dal preside.
Dopo aver ricevuto la romanzina, per non riportarsi la porta in spalla la mette sulle scale e la usa come slittino gettandola violentemente per la tromba delle scale ferendo una bidella.
Richiesto allontanamento dell’istituto.

 

La bidella sostiene che A. B. corre per i corridoi con le braghe calate.

 

Gli alunni D., Z., G. e D. organizzano un torneo di ping-pong unendo quattro banchi e utilizzando i borsellini come racchette. Vengo inoltre a sapere che chi vince potrà toccare i seni dell’alunna S., a loro detta la più "tettona"; il secondo potrà toccare il sedere dell’alunna S. ; il terzo dovrà dare un bacio in bocca alla bidella (di 57 anni); l’ultimo classificato, invece, dovrà infilarmi la sua lingua in bocca. Chiedo seri provvedimenti disciplinari per questi quattro alunni che non sono nuovi a certi comportamenti. Inoltre dichiaro di non essere un premio e di essere felicemente sposata. Prof. Ssa L.

 

Durante l’ora di matematica, Francesco U. ed M. B. rientrano in classe con 20 minuti di ritardo dall’intervallo ed con le sigarette in bocca accese, ignorandomi completamente aprono i lor rispettivi zainetti ed li svuotano ordinatamente sui banchi ed incominciano a venderne il contenuto cioè: piccole boccette di liquore, porta sigarette, occhiali da sole e merendine di vario tipo.
Nonostante i miei richiami e le mie minacce, quando sono andata per togliere di mezzo con la forza quel chiosco mi hanno minacciato che mi avrebbero "Sguinzagliato contro i loro avvocati!"

 

L’alunno L. B. durante l’ora di italiano si spoglia, si mette il pigiama, gonfia un materassino, tira fuori una coperta e si mette a dormire insieme a un orsacchiotto.
Richiesto colloquio con i genitori.

 

L’alunno L. B. sostiente che il problema del manfunzionamento delle scuole italiane sono io.
Dopo aver esposto la sua tesi mi consegna un giornale di offerte di lavoro ed esce dalla classe perché offeso dall’ignoranza.

 

L’alunno L. B. ordina 4 pizze durante l’ora di italiano.

 

Durante la visione del film "Billie Elliot" L. P. e C. R., presi da raptus, iniziano a ballare, lui dichiarandosi Billie e lei la sua amica. Chiedo provvedimenti.
(Faccio notare la bravura di C. R, unica nota positiva in tutto questo)

 

L’alunno G. tenta di scansare l’interrogazione mimetizzandosi col passo del Giaguaro.

 

Le alunne Titti A., Giada R., Anna D. B. e Rosalia R. durante l’ora di sostituzione, in possesso di prodotti cosmetici e da estetista, coinvolgono l’intera parte femminile della classe in una sorta di seduta estetistica e parrucchiera, e al richiamo della prof. tentano di corromperla proponendo una manicure completa anche di smalto rosso scintillante. Lo smalto non era poi così scintillante, allora chiedo provvedimenti seri.

 

La classe per l’ennesima volta, al mio arrivo, si nasconde.
Trovo 6 persone dentro l’armadio, 2 dietro di esso, 8 sotto i propri banchi, 4 sotto la cattedra, 1 rannicchiato dietro il cestino, e altri 3 in bagno.
In questa classe non vogliono la mia presenza, quindi chiedo il trasferimento ad altra classe.

 

Sospendo l’alunna B. P. perché a San Valentino mi ha regalato una scatoletta di viagra.

 

Ho sorpreso gli alunni K. C, G. D, G. D, L. F, D. F, M. G, L. M, L. M, M. M, F. P, A. R, A. S, J. W a giocare allo Strip Poker durante la ricreazione fumando come dei drogati e giocando a puntate di 100 euro.
Chiedo provvedimento urgenti.

 

L’alunna G. D. arriva a scuola con una minigonna cortissima e un gilet attillato da cui si poteva intravedere il suo ben di Dio.

 

L’alunna N. G. si toglie la maglia davanti a tutti dicendo di avere molto caldo (la classe scoppia in una risata generale) e l’alunno G. F. commenta dicendo di "volersela fare".
Non ho parole per descrivere l’accaduto. Chiedo l’immediata espulsione.

 

V.M.  durante la lezione mi comunica che ha dovuto deodorare le sue ascelle sudate

 

L’alunno J.A. dopo un mio rimprovero chiede l’utilizzo della moviola non ritenendo questo corretto.

 

L’alunno Burgio, alla mia frase "Burgio,lei è molto  maleducato" mi risponde, "E lei prof è molto pelato". Chiedo incontro urgente con la famiglia.

 

Calessi, mentre scrivevo alla lavagna, mi ha abbassato i pantaloni. Chiedo l’espulsione dall’Istituto.

 

Per la quarta volta dall’inizio dell’anno, l’alunno F. sostiene di compiere 18 anni ed arriva in classe con dei pasticcini e dello spumante invitando i compagni a seguirlo nei festeggiamenti. Si richiede urgente verifica anagrafica.

 

L’alunna P. viene allontanata dalla classe perchè mostrava i suoi indumenti intimi e si vantava della loro marca (Pompea).

 

L’alunno Andrea P. espone fuori dalla finestra della classe un cartello contenente la seguente frase: "TIRATEMI FUORI DI QUA", attirando p    assanti  dalla strada sottostante e distraendo i compagni.

 

D.L. è  venuto in classe travestito da Prodi e chiede la mia fiducia (per il governo, immagino)

 

Non accetto la giustificazione dell’alunno P.che motiva l’assenza di ieri con il fatto che il risotto ai frutti di mare gli è risultato pesante  da digerire!"

 

L’alunno G. si presenta all’interrogazione indossando un paio di cuffie paraorecchi e risponde ad  ogni mia domanda dicendo "passo!

Categorie:Senza categoria
  1. тιттα
    17 febbraio 2009 alle 19:24

    ciao vincenzo… belliximo questo intervento!:P mi fa morire dal ridere hahahaha cmq complimenti hai creato un belliximo blog.tvb c sentiamo su msn by titta!

  2. Federica
    19 marzo 2009 alle 15:18

    ciao enzo sono fede ti voglio dire che hai creato un bellissimo blog e cmq qst intervento mi fa skiattare dalle risate cmq mi sn messa msn e sto anke creando un blog passaci qualke volta.t.v.b. da fede p.s. CERKA DI ENIRE IN MONTAGNA QUALKE VOLTA CIAOOOOOO

  3. carmela
    20 marzo 2009 alle 10:56

    we sn carmela belll blog mi fa venire i brividi ihihihih scherzo mi piace cm hai creato questo blog e bellixximo… cmq ciao ci sentiamo a scuola o su msn ciao tvtttttttttttbn!!!!!!!!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento